Lo sviluppatore Saber Interactive ha in cantiere, a quanto pare, l’edizione “Game of the Year” di World War Z, con il publisher Focus Home Interactive pronto a lanciarla sul mercato internazionale il 5 Maggio. La nuovissima versione del gioco conterrà tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi finora usciti. Fino ad adesso, sappiamo che la nuova edizione di World War Z andrà a costare sul mercato americano 49,99$ per la versione PlayStation 4 e Xbox One, mentre avrà un costo ridotto a 44,99$ per coloro che invece acquisteranno la versione PC tramite Epic Games Store.
Acquistando la GOTY di World War Z, si otterranno anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass:
- Nuovo episodio – Tre nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia, con mappe, storie e personaggi propri.
- Pacchetti di armi – Il pacchetto di armi “Lobo”, pacchetto di armi “Rischio biologico”, pacchetto di armi ”Pacchetto militare“, nuovo pacchetto di armi “Ultimo aiuto” e un nuovo pacchetto di armi in arrivo.
- Pacchetti personaggio – Pacchetto skin personaggi “The Professionals” e pacchetto skin personaggi “War Heroes”
Le sorprese non sono finite, la nuova versione di World War Z conterrà inoltre tutti i contenuti gratuiti aggiuntivi tra cui le missioni PvE, la possibilità di scegliere il grado di difficoltà a 6 teschi e la modalità Orde. Entro la fine dell’anno, tramite un aggiornamento gratuito, i giocatori avranno accesso a una nuova classe contenente il proprio albero di potenziamento delle abilità.
Per quanto riguarda il futuro della serie World War Z, Saber Interactive non ha voluto sbilanciarsi. Dopo l’acquisizione dello studio da parte di Embracer Group, il CEO e co-fondatore di Saber Interactive, Matthew Karch, ha affermato che “c’è molto potenziale per il fututo”.
Un pacchetto di tutto rispetto quello contenuto nell’edizione “Game of the Year” di World War Z che fa ben sperare in tante novità per la serie.