Skaramazuzu, il nuovo gioco sviluppato da Iphigames, è pronto per il lancio a marzo, portando i giocatori alla ricerca mistica in un mondo dove i sogni e la realtà si fondono, il tutto ambientato in luoghi pregni di un’atmosfera surreale e tutto ciò è reso da un’interessante grafica in 2D, totalmente in bianco e nero.
Skaramazuzu esce a marzo 2024
Il gioco segue il protagonista Zuzu attraverso un regno che è situato tra la vita e la morte, guidato da un enigmatico Maestro. La trama promette un’intensa ricerca emotiva per scoprire l’esistenza di Zuzu, con incontri bizzarri e enigmi contorti lungo il percorso.
Skaramazuzu offre controlli 2D user-friendly per un’esperienza alla portata di tutti e verranno supportati sia tastiere che controller. La gestione dell’inventario è parte dell’avventura, con oltre 20 personaggi stravaganti e animazioni tradizionali in 2D frame-by-frame che danno vita al mondo del gioco.
La grafica del gioco si distingue con paesaggi disegnati a mano e animazioni dei personaggi con risoluzione fino a 2.5K, creando un’atmosfera mistica in un mondo di burattini d’ombra e rovine gotiche. La colonna sonora avrà effetti sonori distinti e un sistema vocale differente per ogni personaggio e questo contribuirà a rendere l’atmosfera del gioco ancora più mistica.
In attesa che Iphigames dia gli ultimi ritocchi a questo interessante indie, se abbiamo stuzzicato la tua curiosità, puoi già aggiungere il titolo alla tua lista dei desideri di Steam.