Fortnite riesce continuamente a tenere i propri utenti sulle spine, grazie ad una mappa in costante cambiamento e ad una sottotrama che sembra formarsi. Infatti dopo aver visto l’arrivo di strane interferenze che hanno portato all’apparizione di un gigantesco cubo viola, Epic Games continua questa sequenza di eventi davvero particolare.
Il suddetto cubo ha iniziato a muoversi verso una direzione sconosciuta, arrivando così dopo diverso tempo al Lago del Bottino. Esso si è così sciolto nelle acque del lago, sollevando in cielo la villa del lago insieme alla terra sotto di essa, facendole volare. Questa isola nel cielo non si è però fermata e ha sorvolato tutte le aree interessate dal passaggio del cubo e attivandole, modificando così la loro conformazione.
Il cubo, ancora presente sotto all’isola volante, ha iniziato a pulsare e a generare energia ora che l’ultima delle zone è stata attivata, mentre l’isola sembra essere scesa di quota proprio sopra al suo punto originale.
Alright @FortniteGame we give up, what in seven hells is this thing?! pic.twitter.com/sDd24KOx8M
— Fortnite Master (@FNMasterCom) 18 ottobre 2018
Insomma: tra aree corrotte dal cubo, nuove armi e nuove meccaniche inserite è facile capire come questo gioco sia ancora sulla vetta. Rimaniamo in attesa di novità in arrivo dal cielo!