Appena una settimana dopo la registrazione, da parte di 20th Century Fox, riguardante un gioco dal titolo Alien: Blackout, è spuntata una seconda registrazione, che vede coinvolto Avatar: Pandora Rising.
La notizia giunge due anni dopo l’annuncio ufficiale dello sviluppo di un gioco basato sull’universo di Avatar interamente realizzato da Ubisoft e Massive Entertainment, sviluppatori di The Division e di South Park: scontri di–retti. Non si sa molto a riguardo di questo progetto, ma si suppone che il marchio appena registrato possa esserne il titolo. Tuttavia, Avatar: Pandora Rising potrebbe rappresentare qualcosa di completamente diverso.
Ubisoft ha dichiarato all’inizio del 2018 di essere ancora lontana rispetto alla data di completamento del progetto riguardante Avatar, citando l’anno 2021 come periodo di pubblicazione possibile. Se il nuovo marchio rappresenta il titolo di questo progetto, può essere che i tempi si siano accorciati. Può anche essere però che Avatar: Pandora Rising rappresenti il titolo di un altro gioco non ancora annunciato o addirittura di un titolo mobile.