In Destiny 2 è arrivato l’evento estivo aperto a tutti i giocatori che introduce un nuovo memento, insieme a nuove armi e armature. I guardiani di tutto il mondo sono chiamati a raccolta per una festa che durerà fino al 27 agosto.
Il Solstizio torna su Destiny 2 fino alla fine di agosto
È già iniziata la cosiddetta festa estiva nella quale Eva Levante ha chiamato a raccolta tutti i giocatori di Destiny 2. Durante l’evento del Solstizio, potremo completare il capitolo il sigillo del Solstizio conquistando il titolo di Custode della fiamma, superando le numerose sfide proposte.
Affrontando le orde di nemici nella Festa del falò, i guardiani potranno guadagnare il luminoso bagliore dell’armatura del Solstizio, un elemento imprescindibile per arricchire il proprio guardaroba. L’evento offre anche nuove ricompense, come l’arco Stella Fortunata, il primo memento del Solstizio, e i set di armatura Sublime.
Inoltre completando la sfida evento “Benzina sul fuoco III”, si avrà accesso all’acquisto dello skateboard Bear Walker in edizione limitata, tramite il programma delle Ricompense di Bungie.
Dopo l’epica battaglia contro il Testimone in Destiny 2: La Forma Ultima, l’universo si apre a nuove possibilità, con numerose avventure inedite dedicate ai guardiani. In Destiny 2: Echi, è apparso un oggetto enigmatico, caduto poi su Nessus. Con l’atto II, iniziato il 16 luglio, siamo stati chiamati a esplorare le profondità di Nessus per scoprire chi detiene la prima Eco. Gli atti I e II sono ancora disponibili per chi desidera vivere l’intera esperienza. L’atto III, in arrivo il 27 agosto, introdurrà nuove attività, storie e ricompense.
Per maggiori informazioni puoi fare riferimento al sito ufficiale di Destiny