L’immaginazione troverà una strada
Qual è il compito di un fratello maggiore? Proteggere la sorella amata dalla paura, piccola o grande che sia. È infatti questo il motore emotivo dell’Adventure e Puzzle game di Artifex Mundi, software house con base in Polonia.
La storia
In My Brother Rabbit una famiglia amorevole scopre che la loro figlia si è ammalata. Mentre i suoi genitori si preparano a farle il trattamento di cui ha bisogno, il suo risoluto fratello maggiore si rivolge al potere dell’immaginazione per aiutare entrambi ad affrontare il dolore. Mentre il mondo esterno offre una dura realtà, questi puri bambini creano un mondo fantastico e surreale in cerca del divertimento innocente che meritano.
Il gioco
In My Brother Rabbit impersoneremo un coniglio nel suo grande viaggio verso cinque diverse terre piene di incredibili robo-alci, baobab levitanti, funghi giganti e orologi che si sciolgono al ritmo del tempo che passa.
L’obiettivo di nutrire e curare il suo amico fiore, purtroppo malato, sarà portato a termine decifrando puzzles ispirati ai più classici Punta & Clicca, scoprendo oggetti nascosti e giocando ai tanti mini giochi che troverà sul suo cammino.
Da quanto abbiamo potuto vedere i meravigliosi disegni accompagnati dalla commovente colonna sonora di Arkadiusz Reikowski (già compositore per Layers of Fear e Seven: The Days Long Gone) si preannunciano come il perfetto scenario per la storia che vivremo.
Informazioni su My Brother Rabbit
Sviluppatore: Artifex Mundi
Publisher: Artifex Mundi
Genere: Avventura
Data di rilascio: 21 Settembre 2018
Piattaforme: Steam, Xbox One, PS4, Nintendo Switch
Chi è Artifex Mundi
Artifex Mundi si è fatta un nome con giochi come Enigmatis e Nightmares della serie Deep. Ora, con oltre 150 creativi a disposizione, il team vuole mostrare alla comunità di videogiochi la sua forza nella creazione di mondi. Divisi in team più piccoli, ogni squadra sta lavorando a progetti scelti personalmente con passione.
E voi siete pronti ad emozionarvi e risolvere intriganti enigmi tra farfalle nascoste, palloncini volanti e lacrime di commozione?