In Sound Mind è un nuovo gioco horror psicologico in prima persona che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic Games Store e GOG il 3 agosto di questo anno.
Ad annunciarlo sono stati lo sviluppatore We Create Stuff e il publisher Modus Games che, per l’occasione, hanno anche rilasciato un nuovo terrificante trailer del gameplay per il loro nuovo titolo horror.
Di seguito riportiamo le rassicuranti parole di Modus Games per descrivere il loro gioco:
Dai creatori del classico Nightmare House 2 arriva In Sound Mind, un fantasioso gioco horror psicologico in prima persona, ricco di enigmi frenetici e combattimenti contro boss unici. Rivivi una serie di inquietanti ricordi mentre cerchi di capire il funzionamento del luogo dal quale non riesci a fuggire: la tua mente.
Tornando al gioco, questo fa pensare che saremo intrappolati nelle memorie del protagonista mentre la sua sanità mentale rischia di crollare a picco. Un preludio non molto innovativo ma che ha sempre un certo fascino.
Enigmi da paura
Nel gioco dovremo risolvere anche un bel numero di enigmi, ma non enigmi normali, frenetici. Cercando di essere più imparziale possibile e mettendo da parte la mia (strizza) poca passione verso i giochi horror, In Sound Mind sembra avere le carte in regola per essere un buon titolo per gli appassionati.
Di seguito puoi guardare il nuovo trailer del gioco e se cerchi altre informazioni visita la sua pagina Steam.