Sfortuna sì ma non a tutti, per fortuna
Chi di voi non ha mai sognato di fare o ha già fatto una proposta di matrimonio provando a stupire il proprio partner con voli di colombe, serenate dal vivo, anelli di fidanzamento nei muffin e missili terra aria con scie rosa?
Ecco, scegliendo qualcosa di meno pericoloso, Tyler Schultz, un fan dell’ultimo titolo di Insomniac per PlayStation 4 che ha come protagonista l’amichevole Spider-Man di quartiere, ha contattato gli sviluppatori e gli ha chiesto di inserire un easter egg nel gioco per dichiarare il proprio amore eterno alla sua compagna.
I ragazzi di Burbank non hanno esitato e nel gioco hanno inserito in un cartello la frase “Maddie, will you marry me?”.
A questo punto della storia immaginereste lacrime di amore, commozione in tutto il mondo e un matrimonio fantastico pieno di cosplayers vestiti da Avengers e sosia di Stan Lee.
Ehm.. no… purtroppo Maddie ha lasciato Tyler poche settimane prima dell’uscita di Spider-Man per PlayStation 4.
Il senso di colpa è stato tale che l’art director per Spider-Man su PlayStation 4, Jacina Chew, ha persino offerto di modificare il cartello in un futuro aggiornamento.
L’importante è che non scelgano di mettere i nomi di un’altra coppia. Oppure no? Che ne pensate? Scrivetelo nei commenti qui sotto.