Bandai Namco, in collaborazione con i ragazzi di Dengeki, ha tenuto uno speciale streaming natalizio per Sword Art Online: Alicization Lycoris, mostrando un nuovo gameplay.
Il video presentava SAO: il produttore di Alicization Lycoris, Yousuke Futami, che può essere seguito su Twitter e vi garantiamo che è un simpaticone per via delle sue continue battute a raffica, ha spiegato vari dettagli sul titolo.
Le sequenze di gioco tecnicamente non sono nuove di zecca, ma sono più lunghe di altre che abbiamo visto in trailer o gameplay precedenti.
Nel filmato troviamo Asuna, Alice, Kirito ed Eugeo, mostrando in particolare la voce di quest’ultimo doppiata magistralmente da Shimazaki Nobunaga:
Oltre a quanto detto poc’anzi sui due nuovi gameplay, spieghiamo brevemente cosa altro si trova all’interno dell’intera sequenza:
Dal minuto 19:09: Unboxing dell‘edizione limitata giapponese del gioco.
Dal minuto 22:38 vengono mostrate alcune magliette e articoli SAO di Dengeki.
Dal minuto 23:15 viene citato un concorso dedicato ai fan e concludono mostrando varie illustrazioni realizzate da fanart.
In passato, il produttore Yousuke Futami ha spiegato come la storia di Swort Art Online: Alicization Lycoris segue la prima stagione anime di SAO Alicization, ma ha alcuni sviluppi della storia totalmente diversi. Sono stati mostrati molti trailer riguardo al titolo e i fan sembrano non aver apprezzato appieno il gioco.
Tuttavia, lo sviluppatore Aquria dovrebbe avere il tempo di migliorare il gioco fino a maggio 2020. Il prodotto finale includerà anche il multiplayer online con un massimo di quattro giocatori.
Il titolo di Bandai Namco ha anche un nuovo personaggio femminile originale come tutti gli altri principali giochi SAO fino ad ora.
In una nota correlata, il disegnatore del personaggio di SAO Abec Bunbun ha inoltre creato alcuni personaggi nel progetto Sakura Wars, di cui ti faremo avere presto notizie.
Sword Art Online: Alicization Lycoris verrà lanciato il 22 maggio su PLayStation 4, Xbox One e PC. Le copie prenotate includeranno quattro costumi bonus progettati dai fan e la valuta in-game bonus.
Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato/a su qualunque informazione riguardante il mondo videoludico.