Incredible Dracula: Legacy of the Valkyries ci porterà a vivere un’avventura davvero insolita: tra vampiri, zombie e nani avremo come obiettivo quello di andare a caccia di un tesoro oltre ogni immaginazione! Si tratta del primo titolo sviluppato da Game Mixer, che si appoggia ad Alawar Entertainment per la pubblicazione, editore che ha, nella sua pagina Steam, un lungo elenco di giochi indie, alcuni risalenti addirittura al 2015.
Il Conte Dracula ci attende al suo servizio, ma un gigante enorme si frappone tra noi e le leggendarie ricchezze a cui stiamo dando la caccia. Nulla comunque ci impedisce di radunare il nostro personalissimo esercito di non morti e partire, pronti a percorrere terre fantastiche e a scontrarci contro le più feroci creature della leggenda.
Non solo il buon vecchio Dracula, ma anche gli alleati più improbabili ci aiuteranno, più o meno, nella nostra missione. In Incredible Dracula: Legacy of the Valkyries, infatti, avremo a che fare con un alleato nanico, Torero the Mighty, che dovremo però tenere costantemente sotto controllo per evitare che ci faccia fare una pessima figura.
A mano a mano che avanziamo nelle missioni, troveremo davanti a noi un mondo pieno di zeppo di sorprese e ricompense, tra cui tutta una serie di ricerche degli gnomi, utili potenziamenti e la possibilità di sbloccare svariati obiettivi segreti. Non sembra davvero un gioco dov’è possibile annoiarsi!
Incredible Dracula: Legacy of the Valkyries propone infatti oltre 60 livelli di gioco, tre diverse difficoltà e un semplice gameplay fatto di punta e clicca. Immancabili ovviamente gli gnomi da collezione e un tutorial che guida passo passo nell’apprendimento al gioco.
La buona notizia è che non serve attendere molto, perché Incredible Dracula: Legacy of the Valkyries è in arrivo su Steam nella giornata di domani, 17 giugno. La caccia per il tesoro delle Valchirie sta per avere inizio, noi intanto vediamoci insieme un divertente e colorato video del gioco.