Il nuovo gioco di Indiana Jones, sviluppato da MachineGames su produzione di Bethesda in collaborazione con LucasFilm Games, è entrato ufficialmente in piena produzione. A svelarlo sul suo profilo LinkedIn è Rik Nieuwdorp, che ricopre il ruolo di Lightning Artist all’interno del team di sviluppo noto per gli ultimi due titoli della serie Wolfenstein. Nieuwdorp ha pubblicato infatti un aggiornamento in cui spiega che il progetto è attualmente in produzione e maggiori dettagli verranno svelati in futuro.
source:https://t.co/sHupRmMYB7
— Timur222 (@bogorad222) May 15, 2021
Indiana Jones, uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi
Per il momento, sappiamo veramente poco, per non dire niente, su questo nuovo Indiana Jones. La certezza è che l’accordo tra Bethesda e LucasFilm Games è stato stretto prima che venisse finalizzata l’acquisizione del publisher da parte di Microsoft. Questo apre a un ventaglio di possibilità circa le piattaforme che accoglieranno il gioco: da alcune parti si parla di una “scontata” esclusiva PC e Xbox, ma si ragiona anche sul fatto che trattandosi di un titolo prodotto su licenza potrebbe essere LucasFilm Games stessa a chiedere la disponibilità multipiattaforma.
Quel che è certo è che siamo di fronte a quello che sarà uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi: la speranza è di vedere qualcosa già all’E3 2021 di Los Angeles che si terrà in formato digitale il prossimo mese, ma volendo essere realisti sarebbe già ottimistico ricevere aggiornamenti entro la fine di quest’anno.