Indiana Jones e l’Antico Cerchio è certamente uno dei titoli più interessanti pubblicati nel corso di dicembre 2024: la temporanea esclusiva Xbox Series X/S ha saputo convincere i giocatori e la critica e, per questo motivo, sembra proprio che dovremo tenerci pronti all’arrivo sul mercato di nuovi giochi con protagonista l’avventuriero.
Una nuova indiscrezione sembra infatti suggerire che la recente uscita non sarà l’unico gioco con protagonista Indy realizzato dalla nota casa di sviluppo Bethesda, ad oggi di proprietà di Microsoft.
Indiana Jones presto protagonista di nuovi videogiochi
Secondo quanto riportato dal noto insider Daniel Ritchman, Bethesda sarebbe già al lavoro su una serie di nuovi progetti con protagonista l’archeologo e avventuriero, sulla falsa riga di quanto abbiamo visto in nel titolo recentemente approdato sul mercato. Non sono disponibili ulteriori dettagli in merito, per ora.
Un’ottima notizia questa per coloro che hanno amato il titolo che, ovviamente, necessiterà di essere confermata dagli stessi sviluppatori in via ufficiale: per il momento, insomma, teniamo conto del fatto che si sta trattando di semplici voci.
Anche noi abbiamo apprezzato particolarmente la nuova avventura targata Bethesda e Lucasfilm: ne parliamo più nel dettaglio nella nostra recensione del titolo.