Bethesda ci ha sorpreso all’inizio del 2021 con un nuovo progetto che vede come protagonista il più noto professore di archeologia, ovvero il mitico Indiana Jones, il quale avrà un nuovo gioco sviluppato da MachineGames. Dall’annuncio non si hanno più avuti altri dettagli su questa attesa avventura, ma grazie a Todd Howard sappiamo che lo sviluppo è sulla buona strada.
Indiana Jones: un titolo promettente
Howard non ha fornito molti dettagli aggiuntivi sul prossimo gioco di Indiana Jones, ma assicura che si tratta di qualcosa di unico che soddisfa tutte le sue aspettative, inoltre il dirigente ha elogiato MachineGames e Bethesda per l’ottimo lavoro. Per il momento, sarà necessario continuare ad aspettare che gli sviluppatori rivelino ulteriori informazioni sul titolo per avere un quadro più completo dell’intera esperienza.
Dopo aver pubblicato un teaser che ha entusiasmato una buona manciata di giocatori ed aver assicurato che il progetto fosse in una fase iniziale, MachineGames è rimasta molto discreta riguardo il suo gioco di Indiana Jones attualmente in sviluppo. Un leak ha sottolineato che il titolo potrebbe essere multipiattaforma nonostante Bethesda faccia parte di Microsoft, ma non possiamo garantire sull’affidabilità di questi dati dato che non sono stati ancora confermati ufficialmente. Non ci resta che continuare ad attendere ulteriori notizie da parte di MachineGames e Bethesda.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.