Se giusto poco fa, avevamo postato la notizia che il titolo creato da Bethesda su Indiana Jones, è ad uno stato ancora embrionale, in rete appaiono delle immagini che sembrano legate al titolo e che ci fanno capire almeno le ambientazioni che questa esclusiva Xbox e PC potrebbe darci.
Indiana Jones e l’ultima Boxata
Piccolo disclaimer, le immagini che ti posto sono frutto di un leak, quindi vanno prese con le proverbiali pinze.
Le immagini, che ti posto qui sotto, sono spuntate in rete questa mattina e ci fanno capire chiaramente che l’ambientazione del titolo è una qualche rovina presumibilmente di provenienza Assira-Babilonese. Il tutto è estremamente in linea con il franchise di Indiana Jones. Ci sarà da capire se avremo a che fare nuovamente con nazisti oppure con altri temibili nemici.
Ancora si sa pochissimo sul titolo di Bethesda creato in esclusiva per Xbox. Tuttavia i fan dell’archeologo impersonato da Harrison Ford sono in forte trepidazione fin dal suo annuncio lo scorso anno.
Peccato che il progetto sia ad uno stato embrionale e ancora non si abbia uno straccio di plot della trama, ma soprattutto di che tipo di gioco si tratti. In molti pensano che sarà un open world in prima persona (sulla falsariga di altri titoli di Bethesda tipo Fallout e Elder Scrolls), ma non c’è nulla di certo.
Oltre a questo sappiamo che il nuovo film dell’archeologo più famoso di Hollywood sta per essere girato (tra l’altro alcune scene verranno proprio girate in Italia, in provincia di Trapani, per la precisione), ma escludiamo che le due opere escano in contemporanea, visto che siamo di fronte ad un titolo presumibilmente tripla A e non di un semplice tie in, fatto apposta per cavalcare l’onda dell’uscita del film. Staremo a vedere se avremo informazioni più dettagliate nei prossimi giorni, nel caso ve le faremo sapere qui su iCrewPlay.