Konami terrà l’evento di presentazione di giochi indipendenti denominato “Indie Games Connect 2022” al Konami Creative Center di Ginza, a Tokyo. La presentazione inizierà alle 11:00 e terminerà alle 17:00 JST.
La Indie Games Connect 2022 ha come obiettivo la connessione e l’interazione tra creators e utenti. Non sarà richiesto quindi nessun pagamento per partecipare, così da poter dar modo davvero a chiunque di prenderne parte.
Indie Games Connect 2022, il programma:
- Indie Games Exibithion: i creator daranno la possibilità di interagire con i loro lavori e con i giochi che hanno sviluppato ed in cui hanno riversato le loro idee.
- Game Development Consultation for Exhibitors: un programma speciale che aiuterà i creators a migliorare i loro giochi, facendoli provare a professionisti esperti, presenti per rispondere a domande o dubbi sullo sviluppo.
- Game Developers Seminar: una discussione sui videogiochi e sul futuro del mondo indie in cui sarà presente Shuhei Yoshida, di Sony Interactive Entertainment.
La lineup dell’evento verrà annunciata a maggio 2022. Entro la fine dello stesso mese si sapranno i dettagli relativi alle ammissioni. Per chiunque fosse interessato, è possibile registrarsi presso questo link.