La console ibrida Nintendo sta per aggiungere al suo parco titoli un nuovo gioco brawler, a fare compagnia a Super Smash Bros. Ultimate ci sarà il progetto di Lowe Bros. Studios LLC. Dopo essere uscito nel 2018 su PC il titolo è stato apprezzato dall’utenza e si è guadagnato moltissime buone recensioni.
Indie Pogo è un picchiaduro platform che coinvolge da 1 a 4 giocatori, la particolarità del titolo è che all’interno del suo roster di personaggi ha alcuni dei protagonisti più amati dei titoli indie. Possiamo vedere infatti come nelle arene troveremo a sfidarsi personaggi di Shovel Night, Pogostuck e Enter the Gungeon.
Il gioco presenta una grafica retrò molto gradevole, le battaglie si svolgono in diverse arene tutte ben caratterizzate e diverse tra loro. Per primeggiare in Indie Pogo saranno necessari una precisione millimetrica e una grande conoscenza dei moveset, questo perché padroneggiare i vari stili di combattimento non sarà affatto semplice.
Indie Pogo per Nintendo Switch arriverà nel 2021
Per ora non è ancora stata rivelata la data d’uscita ufficiale del titolo ma sappiamo che arriverà ad inizio 2021 e che porterà con sé una graditissima novità. La versione per Nintendo Switch di Indie Pogo arriverà già completa di tutti i DLC e insieme all’uscita del gioco verrà anche rilasciato un’update che introdurrà come personaggio giocabile Meat Boy, il protagonista dei titoli di Super Meat Boy verrà reso disponibile per tutti i giocatori in maniera completamente gratuita.
L’aggiornamento citato qua sopra aggiungerà al titolo anche una modalità single player arcade e molti miglioramenti per la quality of life. Nel caso non riuscissi ad aspettare per provare Indie Pogo puoi approfittare dell’offerta in corso su Steam che propone la versione PC del titolo scontata del 50% fino al 5 gennaio.