Solo una settimana fa vi abbiamo annunciato il trailer ufficiale di Terra Battle 2, il nuovo free-to-play che uscirà in Giappone nel corso dell’anno sia su PC che su mobile. Per la versione console bisognerà attendere ancora un po’.
A prendere la parola durante l’Anime Expo di Los Angeles,
il creatore di Terra Battle 2, che ci ha fornito delle informazioni sui lavori di produzione del titolo.
Il produttore inizia con lo spiegare che le versioni del gioco per console e per PC saranno un po’ diverse tra loro. Sarà disponibile in un primo momento solo in Nord America e in Giappone. Ma non demordete, seguaci della saga! Terra Battle 2 arriverà anche in altri Paesi all’inizio del nuovo anno. Nulla si sa, però, sugli Stati specifici in cui il titolo sarà disponibile.
Voglio raccontare una storia,
credo sia ciò che davvero conta in un gioco.
So che ci sono stati dibattiti sul fatto che
si tratti di un MMO con personaggi 3D
e che se li si mette in formazione è possibile
lanciare un potente attacco magico,
ma posso garantirvi già da ora che non accadrà.
Il secondo episodio di Terra Battle sarà caratterizzato da personaggi e luoghi completamente differenti da quelli presenti nel primo episodio. Diversamente, la mappa del mondo di gioco sarà simile quanto a struttura. Da una visuale generale si potrà passare ad una visuale specifica dei territori effettuando uno zoom della cartina. Uno zoom maggiore permetterà di visualizzare anche la griglia dei combattimenti da affrontare.