Rilasciato lo scorso 8 ottobre 2019 per Nintendo Switch (…mentre solo dopo tre giorni per tutte le altre piattaforme), Indivisible è riuscito a conquistare la propria community fin dal primo giorno del suo rilascio grazie a un design cartoonesco e un sistema di combattimento capace di fondere perfettamente il gameplay dei picchiaduro con quello dei più classici giochi di ruolo a turni. Per chi non lo conoscesse, Indivisible è un titolo RPG (Role-Playing Games) a scorrimento laterale sviluppato dagli stessi creatori di Skull Girls e ispirato dal punto di vista artistico a Valkyrie Profile.
Per tutti i fortunati possessori di una copia di questo interessante gioco sviluppato da Lab Zero Games questa settimana sarà veramente particolare, perché l’offerta videoludica di Indivisible si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di un aggiornamento gratuito ricco di novità.
Indivisible, sei pronto per il New Game+? Magari da affrontare con un amico…
Indivisible ottiene finalmente una modalità cooperativa locale, per permetterà di poter affrontare l’avventura principale insieme ai propri amici. Sarà possibile formare un team composto da un massimo di 4 giocatori, dove ognuno potrà controllare il proprio alter-ego in combattimento o durante le fasi di esplorazione insieme ad Ajna (…un po’ alla Super Mario, dove ovviamente tutto girerà intorno ai movimenti del “giocatore 1”).
Oltre alla nuova modalità multiplayer, il titolo di Lab Zero Games ottiene altresì il tanto desiderato dai fan “New Game+”, che va a espandere l’esperienza offerta fino a ora dalla storia principale. Una volta concluso il gioco, sarà quindi possibile avviare una nuova partita conservando tutto quello che si è duramente accumulando nel corso della storia, dagli equipaggiamenti al livello dei propri personaggi, passando per gli oggetti. Con l’inizio di una nuova run si potrà avere accesso a zone segrete all’interno dei vari percorsi e, ad accogliere il giocatore, ci saranno nemici molto più forti che garantiranno un elevato livello di sfida.