Sucker Punch è sempre stata apprezzata come software house, che tra uno Sly Cooper e un InFamous ha saputo sfornare titoli d’indubbio spessore. Sicuramente con Ghost of Tsushima i ragazzi del team hanno raggiunto il loro apice a livello di successo critico e commerciale rispetto ai titoli precedentemente sviluppati. Visto l’esperienza e le capacità dimostrate con l’avventura di Jin Sakai, è possibile che il brand di InFamous tornerà con un nuovo capitolo prima di quanto pensiamo.
InFamous, lo showcase riserverà sorprese?
Il co-fondatore di Xbox Era Nick Baker, uno degli insider più affidabili per quanto riguardo i rumor inerenti al mondo PlayStation, ha recentemente pubblicato un post in cui sostiene che InFamous potrebbe fare ritorno in occasione dello Showcase di Sony il 9 settembre. Baker sottolinea che non ha potuto confermare la notizia in prima persona e che per ora va presa ovviamente con le dovute cautele.
È indubbio che un nuovo titolo della saga farebbe piacere a molti giocatori, e sarà interessante capire se l’eventuale progetto sarà sviluppato in totalità da Sucker Punch prima di passare al sequel di Ghost of Tsushima o se l’intero brand verrà concesso a uno studio esterno sempre affiliato a Sony.
Il PlayStation Showcase si terrà tra pochi giorni, e avremo finalmente le nostre risposte, magari insieme a qualche nuovo dettaglio riguardante God Of War Ragnarok.