Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai torna a far parlare di sè con una serie di informazioni che mostrano più da vicino il titolo prossimo all’uscita. Ricordiamo infatti che il gioco uscirà il 28 settembre in tutto il mondo per le seguenti piattaforme: PC via Steam e Microsoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questa mattina il publisher Square Enix e gli sviluppatori Game Studio e KAI GRAPHICS hanno rilasciato nuovi dettagli su Infinity Strash, in particolare sullo stile di combattimento dei personaggi giocabili Dai, Popp, Maam e Hyunckel. I Discepoli di Avan avranno un numero di attacchi unici, skill e rami di abilità che ti faranno rimanere incollato per ore davanti allo schermo solo per provarli tutti.
Infinity Strash e personaggi dallo stile unico!
Dai predilige un combattimento ravvicinato fatto di coltelli e spade, con una logica conseguenza sulle sue skill e abilità: infatti con la tecnica “Aura Draconica” avrai la possibilità di potenziare tutte le sue statistiche per chiudere quanto prima i giochi, regalandoti una facile vittoria. E non dimenticarti di far uso delle sue potenti abilità, quali ad esempio “Ondata di Fendenti” oppure “Avan Strash”.
Se Dai lo troverai sempre in prima linea per fronteggiare senza timore i nemici, Popp si impegnerà in un combattimento a lunga distanza lanciando attacchi magici potenti e precisi. La sua skill unica è “Meditazione” con un effetto molto interessante: il tempo di recupero tra il lancio di una tecnica ed un’altra sarà significativamente diminuito. Problemi con un tipo di nemico? Non disperare! Popp ha nel suo repertorio incantesimi di fuoco e di ghiaccio, efficaci per ogni evenienza.
Maam fa della forza bruta e del supporto nei confronti dei propri compagni le principali qualità che possiede. Con un martello dai danni spaventosamente alti e una Pistola dai Proiettili Magici, l’avversario è avvisato e non dovrà stupirsi se la nostra amica lo farà fuori in pochissimo tempo. “Medicura” è una magia utilissima nel caso in cui la situazione dovesse farsi straordinariamente difficile, quindi non indugiare più di tanto e pensa a curarti!
Ultimo (ma non per importanza) Hyunckel, il nostro tank specializzato nelle arti oscure. La sua skill unica “Amdo” aumenta la sua difesa considerevolmente se equipaggiato con la Lama di Armatura Oscura. Menzione d’onore alla sua abilità “Bloody Scryde” imparata durante i suoi giorni nell’Esercito Oscuro, la quale ti permetterà di danneggiare enormemente i tuoi nemici.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!