E’ questo il trailer (che trovi qui sopra, ndr) di lancio della Seconda Stagione di Overkill’s The Walking Dead, ma le novità sono abbastanza perciò ora vediamo le più rilevanti insieme…
Come ben sappiamo lo sviluppo della trama di gioco, e la conseguente aggiunta di nuove missioni in-game, sarà suddiviso in Episodi, in questa stagione gli episodi saranno 9 e verranno rilasciati dagli sviluppatori tra novembre 2018 e giugno 2019, questi aggiungeranno nuove missioni, altri personaggi giocabili, innovative armi e molti altri contenuti di cui ora sappiamo poco o nulla. Gli avvenimenti della Season 2 sono collocati in un periodo di tempo successivo a quelli già presenti nel gioco base, il primo episodio è intitolato ‘No Sanctuary‘ e porterà i protagonisti a compiere un assalto in una chiesa di Georgetown con lo scopo di salvare un misterioso informatore. Con questa stagione i sopravvissuti si troveranno combattere un nuovo potente nemico nascosto a Washington D.C. nei pressi di Capitol Hill.
Tra le novità ‘tecniche‘ più rilevanti troviamo l’aggiunta della chat vocale in-game, ‘finalmente‘ direi! Buona parte della Community di gioco, infatti, si è lamentata chiedendo questa piccola ma essenziale aggiunta: ora non dovrete più fare affidamento su Software esterni al videogioco per comunicare con gli altri giocatori durante le partite.
Se sei un novizio o non hai ancora assimilato bene le meccaniche di gioco allora ti interesserà sapere gli sviluppatori hanno ‘confezionato‘ una veloce video-guida tutorial che troverai in gioco e che chiarirà tutti i tuoi dubbi, fornendoti anche qualche essenziale consiglio su come sopravvivere in certe situazioni.
Per ora abbiamo trattato tutti i punti salienti di questo update, prima di lasciarti ti ricordo che questo primo aggiornamento della Stagione 2 è gratuito per tutti gli utenti che possiedono la versione Standard o la versione Deluxe di Overkill’s The Walking Dead.