Si chiama “Alla conquista dell’Agenzia Lotta” è sarà disponibile da oggi.
Inizia il terzo minigioco globale su Pokèmon Ultrasole e Ultraluna chiamato “Alla conquista dell’Agenzia Lotta”. Per i meno informati i minigiochi globali sono stati inseriti come novità nei titoli di settima generazione; questo serve ad unire i vari giocatori di tutto il mondo per raggiungere un obiettivo comune e guadagnare un premio finale.
A partire da oggi, 9 gennaio, è possibile prendere parte al terzo minigioco. L’obiettivo globale è vincere all’Agenzia Lotta un totale di volte pari a 100.000 ovviamente nel tempo indicato da regolamento. Il termine ultimo per questo terzo evento sarà lunedì’ 22 gennaio alle ore 23.59(UTC). I giocatori dovranno mettersi alla prova contro fortissimi Pokémon in una serie di lotte consecutive. Maggiori vittorie verranno effettuate e più forti saranno le creature che si potranno prendere in prestito. Questi Pokémon presi a “noleggio” potranno essere utilizzati in futuri combattimenti.
Una volta raggiunto l’obiettivo finale tutti i partecipanti avranno diritto ad una ricompensa. Tale premio si divide in due parti. Coloro che hanno registrato la propria copia del gioco al Pokémon Global Link avranno 4000 festigettoni come premio; mentre chi non ha effettuato la registrazione i festigettoni saranno solamente 2000. Nel caso non si raggiunga il traguardo prefissato dall’evento i premi saranno dimezzati ovvero 2000 festigettoni per i registrati e 1000 per gli altri.
I prossimi eventi in programma saranno i seguenti:
- 6-20 febbraio 2018: Piantagione di Pokégioli!
- 6-20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
- 3-17 aprile 2018:Incubatrice di Uova!
- 1-15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
- 5-19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza
Per registrare la propria copia di gioco al Pokémon Global Link (PGL) vi invitiamo a seguire questo link per ottenere più premi dagli eventi globali.