Si chiama Caboose, o @CabooseEK su Twitter, e a 5 anni dall’uscita del gioco e 3 spesi cercando di ottenerlo, ha finalmente ottenuto l’accessorio che desiderava in Injustice 2, chiamato Time Displacement, un elmetto per Batman. Tre anni di farming e battaglie continue e finalmente ha raggiunto il suo obiettivo, ed è naturalmente corso su Twitter per condividere la sua gioia!
3 YEARS. I WAITED 3 YEARS TO GET THIS SINGLE PIECE OF GEAR AND IT FINALLY HAPPENED. OH MY GOD. pic.twitter.com/z4HpkBPlpK
— Eren | Caboose (@CabooseEK) July 11, 2021
Se ti chiedi come sia possibile impiegarci così tanto tempo, devi sapere che alla fine di ogni match in Injustice viene generato automaticamente del loot casuale, con statistiche e rarità differenti a seconda della chance, e possono addirittura fare parte di un set che può richiedere molto, molto tempo per essere completato.
Injustice 2: ancora popolare dopo tutto questo tempo
Injustice 2 è un videogame picchiaduro di NetherRealm Studios ambientato nel mondo DC, in cui combatteremo altri giocatori nei panni di vari supereroi, tra cui Batman e Superman. Considerato un netto miglioramento da Injustice: Gods Among Us, gode ancora di molta fama tra i fan nostalgici, come Caboose, che ogni tanto tornano per affrontarsi in un duello. Lo youtuber ha anche pubblicato un video di ben 20 minuti al riguardo, in cui mostra il nuovo accessorio in azione.
In verità, come hanno fatto notare alcuni fan, l’elmo che desiderava si chiama Zero Year, parte dell’omonimo set, ma Time Displacement è considerato abbastanza simile da essere un degno sostituto anche senza tutti i pezzi “corretti”, e tenendo presente quanto tempo ha impiegato per ottenere quest’ultimo, ciò non ha intaccato la sua gioia!
Perché allora non fare anche tu un salto su Injustice 2 e vedere se avrai più fortuna nel trovare quel cosmetico che ti manca? Oppure, se sei ancora affamato di giochi con protagonisti i supereroi, Marvel Avengers è un degno e recente sostituto che ti terrà incollato allo schermo per ore. Ti invitiamo infine a seguire il nostro sito per rimanere aggiornato su ogni informazione nel mondo videoludico!