Sub Zero approda in Injustice 2 in occasione del 25° anniversario
NetherRealm decide di festeggiare in maniera particolare i 25 anni di Mortal Kombat, fortunata serie sviluppata dal medesimo publisher. Per celebrare l’evento il team ha annunciato che Sub Zero sarà inserito nel già vasto database personaggi di Injustice 2.
Si tratta del secondo soggetto aggiuntivo dopo Red Hood.
Il picchiaduro è già di per sé incentrato sul cross-over dei supereroi DC Comics, nulla di diverso quindi, se non per il fatto che Mortal Combat poco ha in comune con il concept di quest’ultimo.
Siamo dunque già curiosi di capire come il tenebroso personaggio andrà ad intrecciarsi in questa avvincente battaglia. Esso non abbandonerà le sue caratteristiche, ma si avvarrà di diverse aggiunte.
Sarà possibile utilizzare diverse skill, come l’abilità di creare cloni di ghiaccio che metteranno in seria difficoltà le diverse controparti.
Non c’è tuttavia una data ufficiale di rilascio, ma dai rumors che girano pare che Sub Zero sbarcherà a luglio nel roster di Injustice 2, attraverso il Fighter Pack 1 o il Season Pass.
In attesa di ulteriori informazioni vediamo insieme il trailer di presentazione:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TnReJw_wclE”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]
iCrewPlay