La serie a fumetti Injustice 3 potrebbe essere dietro l’angolo, dal momento che il suo scrittore ha twittato il suo possibile logo.
Come avvenuto per le prime due serie, anche questa terza serie potrebbe essere collegata ad un videogioco ufficiale qualora Warner Bros. Interactive e Nether Realm Studios decidessero di sviluppare Injustice 3.
“I think it could have been different.” – Batman.@DCComics pic.twitter.com/isbPtJav0H
— Tom Taylor (@TomTaylorMade) July 26, 2020
GET HYPE 😱😱😱
COMING SOONER THAN YOU THINK, TOO 🙌🏼 https://t.co/gwEuDIzNYQ— Jesschillin (@jesswchen) July 27, 2020
Come puoi vedere dai tweet, recentemente Tom Taylor, che si è occupato della sceneggiatura dei tie-in a fumetti dei primi due capitoli, ha condiviso sul suo account Twitter dei post con le lettere I ed N con un font molto simile a quello utilizzato per il logo di Injustice, situazione che ci ha subito fatto pensare che qualcosa relativo alla serie stia bollendo in pentola.
Considerato come le serie a fumetti collegate a Injustice 1 e 2 siano uscite qualche tempo dopo i rispettivi videogiochi, il fatto che Tom Taylor anticipi un sequel delle serie rende plausibile l’annuncio di un terzo capitolo in arrivo da parte di Nether Realm Studios, prima o poi.
Se non ne avessi mai sentito parlare, Injustice è una serie creata dagli sviluppatori di Mortal Kombat nel 2013, con numerosi personaggi della DC ad affrontarsi in un picchiaduro tra i più acclamati degli ultimi anni. Qualche anno dopo, con l’uscita di Injustice 2 nel 2017, Nether Realm riuscì a migliorare il gameplay e il sistema di combattimento, accrescendo il successo della serie.
Con una comunità di appasionati in costante crescita, molti fan ritengono che proprio Injustice 3 possa essere il prossimo progetto di Nether Realm e sicuramente il tweet di Tom Taylor aumenta l’attesa per un possibile annuncio da parte di Warner Bros. Interactive nel corso dell’evento Dc FanDom che si terrà il 22 agosto.
Se non avessi ancora giocato con Injustice 2, puoi acquistare la legendary edition su Amazon e riceverla comodamente a casa.