Grandi notizie per tutti i collezionisti del mondo videoludico in quanto siamo sempre più vicini all’arrivo dell’edizione fisica di Inmost, il progetto indie targato Hidden Layer Games uscito nel 2019 sui dispositivi Apple poi approdato su Nintendo Switch e PC nell’estate del 2020.
Ora il titolo è pronto ad arrivare sul mercato con una serie di copie fisiche a tiratura davvero limitata, il rilascio di questa particolare edizione sarà curato dai ragazzi di Super Rare Games che apriranno le vendite il 20 maggio alle 19,00 ora italiana.
Nel caso fossi interessato ad acquistare la tua copia di Inmost dovrai essere repentino in quanto saranno disponibili solo 3000 pezzi normali e 2000 steelbook. Vista la quantità limitata di giochi il progetto dello studio lituano diventerà presto un pezzo da collezione pregiato.
Il gioco indie ha riscosso un gran successo tra gli utenti e lo conferma anche il voto di 9/10 che ha ricevuto sul marketplace digitale Steam con più di 1700 recensioni a carico. L’atmosfera cupa e tenebrosa, unita ad una storia avvincente hanno convinto tutte le persone che hanno avuto la possibilità di giocarlo.
Nell’edizione fisica di Inmost oltre al gioco per Nintendo Switch riceveremo anche una serie di illustrazioni che ritraggono alcune delle location più suggestive del gioco.
Una panoramica di Inmost
Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“INMOST, creazione dello studio indie lituano Hidden Layer Games, è un rompicapo platform dalle forti emozioni e dalla ricca atmosfera. Scopri la storia di una ragazzina avventurosa, di un cavaliere stoico e di un uomo in cerca di risposte.
Esplora un mondo da incubo che cade a pezzi, trancia in due i nemici e fai scattare trappole mortali per sfuggire al male che ti attende…”