Le versioni per PlayStation 5 e PlayStation 4 di Inscryption verranno lanciate ufficialmente tramite PlayStation Store il 30 agosto 2022 per $19,99. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Daniel Mullins Games. I preordini sono già ora disponibili! Scopriamo insieme qualche dettaglio su questo interessante titolo.
Inscryption – non solo carte
Inscryption è stato rilasciato per la prima volta per PC tramite Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store il 19 ottobre 2021. Ora è finalmente il turno dei possessori di console Sony. Inscryption è fondamentalmente un gioco di carte dall’ambientazione oscura e affascinante che si fonde col genere horror. Un mix accattivante e che ha saputo attirare l’attenzione praticamente da subito e che ha conquistato critica e pubblico.
L’autore di questo indie è Daniel Mullins, conosciuto per l’altrettanto assurdo Pony Island e per The Hex e con il suo nuovo titolo, è pronto a stupirci ancora di più:
“Inscryption è un’odissea fatta di cupe carte dark che fonde un roguelike deckbuilder, enigmi in stile escape-room e l’horror psicologico in un frullato di sangue. Ancora più oscuri sono i segreti iscritti sulle carte… In Inscryption dovrai: Acquisire un mazzo di carte di creature del bosco tramite draft, chirurgia e automutilazione; Svelare i segreti che si celano dietro le pareti della capanna di Leshy; Imbarcarti in un’odissea inaspettata e profondamente inquietante.”
Pronto a questa nuova avventura? Continua a seguirci per non perdere i futuri aggiornamenti. PS: e se sei curioso, qui trovi la nostra recensione!