Il famoso sito di vendita e sconti per videogiochi digitali Instant Gaming, oggi ci offre Inscryption, un particolare titolo deckbuilder che arriva direttamente dal creatore di Pony Island e The Hex, a soli 14,99 euro.
A essere onesti, confinare questo titolo solamente nel genere deckbuilder sarebbe davvero riduttivo, non solo perché al suo interno contiene meccaniche tipiche dei giochi escape room, con tanto di enigmi e misteri, ed elementi roguelike, ma soprattutto per le continue sorprese che offrirà al giocatore man mano che questi si inoltra nelle oscure profondità del titolo.
A tutto questo, possiamo anche aggiungere il fatto che Inscryption vanta una trama assolutamente profonda e ricca di colpi di scena, dalle tonalità molto cupe e horror, che aumenterà di intensità man mano che avanzeremo nel gioco.
Inscryption: carte e non solo
I combattimenti con i mazzi di carte saranno il cuore di Inscryption; avendo al suo interno elementi roguelike, il titolo acquisterà tutta la sua profondità e tutte le sue meccaniche man mano che progrediremo con le partite. Il nostro mazzo sarà inizialmente composto da poche carte, ognuna delle quali presenterà un costo per essere giocata rappresentato da gocce di sangue, il nome della stessa, il valore di attacco e di punti vita, e le eventuali abilità associate.
Insomma ancora una volta Daniel Mullins e Devolver Digital hanno fatto centro, proponendo al pubblico un prodotto originale, coinvologente e ricco di sorprese. Se Inscryption ti ha incuriosito e vuoi saperne di più, puoi leggere la nostra recensione.