L’estate di casa Sony si sta rivelando decisamente piena di sorprese! Dopo l’annuncio totalmente inaspettato della data di lancio ufficiale (non poi così lontana!) di God of War Ragnarok, il colosso nipponico dell’intrattenimento ha annunciato con un trailer che Inscryption, uno dei titoli più particolari e apprezzati dell’anno, presto non sarà solo un’esclusiva per PC, ma arriverà anche su PlayStation 4 e 5:
Inscryption: semplice gioco di carte, o molto di più?
Parlare di Inscryption (puoi dare un’occhiata qui alla nostra recensione), e soprattutto farlo evitando ogni sorta di spoiler, è un’impresa veramente ardua. Il titolo a cura di Daniel Mullins, già autore di The Hex, un titolo che basa il suo intero gameplay sulla metanarrazione, è riuscito ad avere un successo strabordante negli scorsi mesi, arrivando a vendere persino più di un milione di copie, complice il buzz mediatico che si è diffuso su Internet attorno al gioco a causa della difficoltà nell’inserirlo in un genere preciso e nel raccontare l’esperienza a chi non ha giocato il titolo.
Purtroppo, il trailer rilasciato da Sony per le versioni PlayStation, in pura continuità con il gioco, si rivela estremamente criptico e avaro di informazioni. Infatti, nel trailer in questione non si fa alcun accenno alla data di lancio di Inscryption su console, e al momento non è nemmeno chiaro se si tratterà di un’esclusiva console o se lo vedremo sbarcare anche su Xbox e Nintendo Switch. Inoltre, per chi conosce già il titolo, non è ancora chiaro se su console è previsto il rilascio della corposa Kaycee’s Mod, o se i suoi contenuti verranno già al lancio resi disponibili come modalità di gioco alternativa.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Inscryption, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi su console di casa Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!