Negli ultimi hanni Insomniac Games sta vivendo una seconda giovinezza, grazie sia ai nuovi titoli di Ratchet & Clank, ma soprattutto grazie ai vari titoli di Marvel’s Spider-Man. E dopo il successo del secondo capitolo, per adesso ancora in esclusiva su PlayStation 5, sembra che siano ancora molti i giochi in cantiere. Il team sta infatti cercando una nuova figura di riferimento, ma per sviluppare cosa?
Vedremo presto un nuovo titolo su Spider-Man?
Al momento stanno cercando una persona che possa ricoprire la figura di Senior Gameplay Animator. La persona in questione dovrebbe avere esperienza nell’animazioni di personaggi, boss e combattimenti, oltre ad essere esperta con i principali engine in commercio nel mercato videoludico. Tale figura dovrebbe lavorare a un nuovo gioco open world non meglio precisato. Chissà di quale si tratta?
Sappiamo per certo che al momento il team è da anni concentrato sullo sviluppo di Marvel’s Wolverine, che dovrebbe uscire nel corso dei prossimi anni. In alternativa c’è il tanto chiacchierato spin-off su Venom, che secondo dei rumor sarebbe in sviluppo. Un altro candidato potrebbe essere proprio un ipotetico Marvel’s Spider-Man 3, di cui al momento non sappiamo nulla. Sicuramente con il tempo scopriremo quali saranno i piano del team di sviluppo.