Insomniac dimostra ancora una volta che tiene a cuore il parere del proprio pubblico, infatti dopo tante lamentele dovute all’assenza del celebre costume della trilogia più famosa e criticata di Spider-man prodotta da Sam Raimi, si è apprestata ad aggiungere con un aggiornamento gratuito dopo l’uscita dell’ultimo DLC, il tanto e desiderato costume, annunciandolo anche sul proprio profilo ufficiale su Twitter.
We have a special holiday gift for #SpiderManPS4 players. Today’s game update will include a highly requested suit. Hint: It’s webbed and it’s FREE for owners of Marvel’s Spider-Man! pic.twitter.com/6DLTxPFSaE
— Insomniac Games (@insomniacgames) 20 dicembre 2018
Per molti, la trilogia di Raimi su Spider-Man fu scadente, scatenando tantissime critiche che personalmente tutt’oggi non ho mai capito e che reputo ingiuste, perchè fu proprio grazie a quella trilogia, che iniziai ad amare e cosi come me tante altre persone, lo sbadato Peter Parker, interpretato allora dal giovane Tobey Maguire in tutti e tre i film, dove raggiunse l’epicità assoluta all’interno del secondo film.
Molti videogiocatori nostalgici, appena hanno ricevuto l’abito, si sono subito tuffati come il loro supereroe nel gioco, indossando il costume della trilogia e ascoltando in sottofondo la colonna sonora che ha accompagnato l’intera saga del nostro caro amico ragno, per rivivere i momenti della propria infanzia. Proprio indossando questo costume, sono state numerose le loro ore di gioco, girovagando semplicemente per la città, saltellando e arrampicandosi su e giù per i grattacieli di New York, facendo assaporare alla mente l’idea che tutto sommato, i videogiochi riescano a fondere le emozioni regalate dagli occhi, con i ricordi che abbiamo nel cuore.
Al videogioco inoltre, sarebbe stato dedicato una propria serie di fumetti, di cui ve ne abbiamo già parlato in un recente articolo, intitolato Marvel’s Spider-Man: City at War, in uscita nei primi mesi del 2019.
Marvel’s Spider-Man è ora disponibile esclusivamente su PlayStation 4.