Sviluppato da Smart Tale Games, Inspector Gadget: Mad Time Party è un party game che catapulterà fino a 4 giocatori nel mondo dell’Ispettore Gadget. Il gioco ci porterà negli scenari originali della serie e avremo la possibilità di incontrare i personaggi originali del film e della serie come Quinby, Penny e gli agenti della M.A.D., quest’ultimi che dovremo sconfiggere con l’ausilio degli strampalati dispositivi installati nel nostro ispettore.
Inspector Gadget: Mad Time Party, una trama tutta nuova
Metro city è caduta nella mani del malvagio D.r. Draw, saremo chiamati a salvare la città attraverso l’uso della macchina del tempo. Qualcosa però va storto, la macchina si rompe e i nostri antenati del passato verranno traferiti nel presente. Per riparare la macchina del tempo dovremo affrontarli attraverso mini giochi e piccoli rompicapo.
Potremo esplorare Metro city imbattendoci in 16 puzzle da risolvere ispirati all’universo dell’ispettore gadget, il tutto immersi in una colonna sonora composta ad-hoc da Tanis Chalopin, figlia del compositore originale della colonna sonora della serie originale Jean Chalopin.
Inspector Gadget: Mad Time Party uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 5 in edizione fisica e su Steam, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S in edizione esclusivamente digitale il 14 settembre. L’edizione fisica per PlayStation 4 invece sarà disponibile a partire dal 29 settembre.