Sembra che la passione per la fisica e macchinari grotteschi visti in Besiege non sia passata di moda, anzi! Verso la fine del 2021 i giocatori potranno provare in accesso anticipato l’incredibile Instruments of Destruction, che vedrà colossi dell’ingegneria demolire enormi edifici e strutture. Il gioco riprende il tema ingegneristico che prevede di creare incredibili e stranissime macchine d’assedio col fine di espugnare castelli, accampamenti ed eserciti!
Ecco il primo trailer:
Instruments of Destruction ci calerà nei panni di terribili ingegneri in procinto di creare perfette macchine da demolizione con le quali distruggere enormi edifici senza lasciarne traccia. Tutto sarà alla nostra mercè: pistoni, ruote, giunzioni, rivetti e spaventose palle da demolizione chiodate saranno il nostro arsenale per radere al suolo ogni cosa ci si pari davanti!
Missioni primarie ed obiettivi bonus saranno i paletti che i giocatori dovranno tenere a mente per creare la macchina perfetta alle proprie esigente, sperando che le cose non vadano “a mare” e tornare al tavolo da lavoro.
Sensazionale è l’intero ambiente di gioco, che grazie al sofisticato motore grafico sarà tutto distruttibile e influenzato dalla fisica non solo della nostra macchina, ma dagli oggetti stessi: osserveremo vere e proprie demolizioni anche solo annientando le basi degli edifici…sperando che non ci cada addosso!
Tutto sarà distruttibile, salvo qualche piccolo elemento come piante o rocce, ma lo scopo principale sarà sempre quello di recare distruzione nella maniera più efficiente e veloce possibile.
Instruments of Destruction presenta demolizioni grottesche e tanta creatività
Come se ciò non bastasse, lo stesso team di sviluppo è capitanato da Luke Schneider, lead tech Artist dietro al lavoro di Red Faction Guerrilla, titolo famoso per le plurime distruzioni architettoniche e devastanti esplosioni. Lui stesso ha fondato Radiangames, studio che si impegnerà di portare la stessa qualità e gioia distruttiva nelle missioni di Instruments of Destruction, che vedrà l’accesso anticipato su Steam verso la fine del 2021.
La nostra Sezione Notizie rimane aperta e pronta a darvi nuove informazioni qualora questi nuovi e spaventosi colossi dell’ingegneria saranno pronti a mostrare buone nuove!