Insurgency Sandstorm è un FPS tattico a squadre che ci accompagna su PC ormai da dicembre del 2018. Sviluppato da New World Interactive ha appassionato moltissimi player con l’intensità dei combattimenti e un gameplay dove il gioco di squadra è essenziale per raggiungere la vittoria.
Il titolo è stato promesso più volte anche per console, ma a causa di continui ritardi la data del rilascio è stata rimandata più volte. Oggi però siamo qui per darti una splendida notizia!
Insurgency Sandstorm verrà presto rilasciato per PlayStation 4 e per Xbox!
Come forse saprai la casa di produzione sta ormai lavorando da anni a una possibile versione d’Insurgency Sandstorm anche per console, in modo da rendere il titolo sempre più accessibile tra i giocatori appassionati del genere.
Tuttavia i numerosi ritardi e i problemi legati anche alla diffusione del Covid-19 hanno fatto sì che la data del rilascio venisse posticipata più e più volte, fino a raggiungere un generico “2021”. Oggi però siamo speranzosi di poterti dare una data più precisa, seppur non ufficiale!
Grazie al link per il preorder del titolo rilasciato da uno store inglese è stato possibile leggere una data che potrebbe essere quella ufficiale decisa dalla casa di produzione: il 29 settembre 2021! I fan del gioco hanno notato subito la fatidica data, quando Maximum Games UK ha annunciato su Twitter l’arrivo d’Insurgency Sandstorm su console.
Nel caso questo indizio non sia sufficiente a convincerti, possiamo dirti che anche i Gamestop degli Stati Uniti hanno individuato il 29 settembre come data del rilascio, confermando quindi ulteriormente le teorie che si stanno sempre più diffondendo.
Seppur non possiamo esserne certi, siamo speranzosi che questa data possa essere presto confermata dalla New World Interactive stessa, accontentando così finalmente tutti i giocatori e i fan del titolo che aspettano da tempo la versione per console. Di sicuro questa notizia ci ha regalato molte speranze!
Avendo così poche informazioni ufficiali non sappiamo ancora nulla sul rilascio di una possibile edizione fisica che accompagnerà quella digitale, ma sei interessato resta con noi che ti terremo aggiornato su tutte le future novità riguardanti questo prodotto.