Intellivision Amico ci arriviamo tra poco, è una console che probabilmente non vedrà mai luce. Dopotutto al giorno d’oggi il panorama console è molto più che saturo in quanto le grandi aziende hanno ormai lanciato prodotti adatti a ogni tipologia d’utenza!
Dai pesi massimi come PlayStation 5 e Xbox Series X, alle console pensate per le famiglie come Nintendo Switch, il mercato sembra saturo di piattaforme. Oggi vogliamo raccontarti dell’epilogo d’Intellivision Amico, perciò resta con noi!
Intellivision Amico, addio alla console!
D’Intellivision Amico a dire la verità i fan è già da un po’ che avevano perso le speranze. Seppur basti un semplice click per trovarsi davanti alla pagina di preorder della macchina, in molti hanno segnalato la cancellazione del loro preorder presso la catena GameStop
Oggi è arrivato il colpo di grazia, in quanto l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (USPTO) ha dichiarato la voce del marchio ‘Intellivision Amico’ come ‘morto‘, il che implica che al momento non è più in uso legale.
Questo perché non è stata presentata una dichiarazione d’uso da parte dell’azienda. Come si può leggere qui:
“La domanda di cui sopra è abbandonata perché non abbiamo ricevuto, entro sei mesi dalla data di emissione della Notice of Allowance, una dichiarazione d’uso o una richiesta di proroga per il deposito di una dichiarazione d’uso.”
Insomma, non ci resta che aspettare notizie da parte dell’azienda!