Curve Digital ha rilasciato un nuovo trailer riguardante “When Ski Lifts Go Wrong” al Kind Funny Games Showcase, il quale mostra i livelli sia invernali sia estivi.
Per chi non lo conoscesse, il titolo è un gioco nel quale bisogna costruire dei ponti, ambientato in una baita. I giocatori dovranno costruire rampe, piste e seggiovie che, speriamo, saranno in grado di rimanere in piedi una volta testate. Ciò che rende il gioco differente dagli altri titoli dello stesso genere, è il fatto che i giocatori saranno al comando del tester dei percorsi creati.
Il nuovo trailer introduce i livelli estivi, nei quali il giocatore abbandona gli sci per passare alle biciclette. Questo elemento apre nuove prospettive per quanto riguarda il gameplay, in quanto le due diverse stagioni non saranno differenti solamente per quanto riguarda i mezzi utilizzati, ma ci saranno anche differenze sulla trazione.
When Ski Lifts Go Wrong è disponibile in Early Access su Steam e verrà rilasciato il prossimo anno. Il gioco, è stato annunciato anche su Nintendo Switch.