Brian Fargo, il fondatore della InXile Entertainment non è riuscito a domare il suo entusiasmo, rivelando che qualcosa sta bollendo in pentola.
Sembra infatti che la InXile Entertainment (la softwarehouse creatrice di Wasteland 2 e Wasteland 3) stia lavorando a qualcosa di grosso e misterioso. A confermarlo sarebbe stato lo stesso Brian Fargo attraverso il suo profilo Twitter.
Dal post purtroppo non si riescono ad ottenere molte informazioni, oltre all’euforia che il fondatore ha nei confronti di questo nuovo titolo. Nel tweet possiamo infatti leggere “Lo so che stuzzicarvi è crudele ma sono così eccitato della grafica, del design e della scrittura del nostro novo gioco“.
In fine Brian avverte tutti i suoi fan che, purtroppo, questo gioco non vedrà la luce de sole per molto tempo ancora. A questo punto un utente incuriosito dal post commenta “per quanto si dovrà attendere? Si parla di quest’anno?” e Fargo risponde “Oltre quest’anno“.
I know that teasing is cruel but I am so excited about the visuals, design and writing for our next big game.
Unfortunately you won't see what I see for quite a long time.
— Brian Fargo (@BrianFargo) April 26, 2021
longer….
— Brian Fargo (@BrianFargo) April 26, 2021
InXile Entertainment: un nuovo grande progetto
L’annuncio, se così possiamo chiamarlo, è molto criptico infatti le informazioni riguardo il nuovo titolo sono davvero poche se non nulle. Tutto quello che sappiamo è che, a detta di Brian, si parla di una grande produzione.
Il suo entusiasmo lascia ben sperare ma, purtroppo, i fan di Wasteland 2 e Wasteland 3 dovranno momentaneamente riporre la loro fiducia in queste parole.
Inoltre non sappiamo quando verranno rilasciate nuove informazioni su questo nuovo titolo ma, dalle parole di Fargo, sembra che si dovrà aspettare almeno il 2022 (se non oltre).
Per il momento infatti l’unica cosa che ci rimane da fare è armarsi di tantissima pazienza e sperare in un prodotto che riesca a mantenere le aspettative create dal fondatore della InXile Entertainment.