In una recente intervista un rappresentate di Krafton ha confermato che inZOI arriverà entro il 2024. La notizia, seppur non ancora comunicata sui canali ufficiali, fa ben sperare tutti coloro che temevano un rinvio proprio per mancanza di aggiornamenti. E non è l’unica notizia: il team ha annunciato di voler portare avanti gli aggiornamenti per il gioco per almeno 20 anni.
inZOI sta per arrivare
La fine dell’anno è piuttosto vicina e Krafton ci assicura che vedremo la sua punta di diamante entro il 2024. inZOI è un titolo che ha da subito stupito nei trailer e ancora di più durante la demo del Character Studio, creando enorme hype tra gli appassionati del genere e non solo.
Abbiamo abbondantemente parlato di come inZOI sia stato paragonato a The Sims 4 uscendone nettamente superiore, con un motore grafico che lo rende iper realistico e azioni che nel simulatore di vita di EA ci sogneremmo di compiere.
Durante l’intervista, il game director Hyungjun Kim ha annunciato che l’obiettivo fissato da Krafton è quello di aggiornare inZOI per i prossimi 20 anni. Più avanti nella conferenza, ha aggiunto che pensa che ci vorranno più di 10 di quegli anni per realizzare la sua visione completa per il gioco.
Questo si traduce in un uscita in accesso anticipato per il gioco, che può già essere aggiunto alla propria lista dei desideri su Steam.
Successivamente all’uscita per pc, si prevede anche uno sbarco su console, ma solo in un secondo momento.
Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali che stando ai tempi ristretti, non dovrebbero tardare ad arrivare.