IO Interactive e Warner Bros hanno annunciato che la loro partnership non è finita con Hitman 2 e Hitman HD Enhanced Collection, infatti gli sviluppatori sono a lavoro su un nuovo titolo.
Al momento non ci sono dettagli su cosa sarà, ma sembra essere un nuovo gioco per la serie del silenzioso assassino Hitman. Il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, ha dichiarato che questo nuovo progetto sarebbe stato un nuovo universo, quindi non concentrato sull’Agente 47. Le informazioni riguardanti la data di uscita e piattaforme non sono state rilasciate, ma sarà sicuramente rilasciato per PC e per le console casalinghe.
Il fatto che IO Interactive stesse lavorando ad una nuova IP non è una novità, ma dal mistero che hanno voluto mettere intorno alla notizia si intuisce chiaramente che il team stia sviluppando qualcosa di nuovo. Anche se il loro lavoro su Hitman pare non finire mai. Infatti mentre i developer hanno rilasciato queste informazioni sul nuovo titolo, pare che anche Hitman 3 sia in cantiere e potrebbe avere lo stesso destino episodico del precedente.
Una cosa è sicuramente certa: tra la nuova IP e Hitman 3, IO Interactive è davvero molto occupata al momento, e con la nuova generazione in arrivo nel 2020, lo studio potrebbe lanciare uno dei due titoli sulle prossime console. Rimanendo in tema nuove console: se vuoi leggere cosa ci riserverà la PlayStation 5, ti consiglio di leggere quest’articolo, invece se ti interessa sapere informazioni sulla retrocompatibilità, ecco qui.
Mentre, se ti interessa acquistare il nuovo Hitman 2 ad un prezzo vantaggioso, eccoti un link che ti rimanderà al sito di Instant Gaming, dove potrai ottenerlo con il 78% di sconto. Un ottimo modo per ingannare l’attesa del nuovo capitolo dell’assassino in giacca e cravatta più famoso quanto letale al mondo. Il link fa riferimento alla versione PC del titolo, key riscattabile sulla piattaforma Valve, Steam.