Iron Harvest 1920+ ha il suo primo DLC rilasciato da King Art Games su Steam, GOG e Epic Games: Operation Eagle. Con questo DLC a pagamento viene aggiunto al mondo di gioco la fazione di Usonia, con la conseguenza di avere una nuova campagna a giocatore singolo, nuove unità volanti e nuove mappe per la campagna multiplayer.
La fazione Usonia avrà più di venti unità aggiuntive con la relativa campagna, tre eroi giocabili e darà l’opportunità di approfondire i roster, i retroscena e il perché dell’entrata in scena di Usonia.
Ciò che è possibile sapere è che Usonia, rimasta fuori dalla Grande Guerra, si è rafforzata nell’industria rendendo l’esercito più potente, diventando una grande potenza economica e militare.
Il DLC ha un prezzo di €19,99 e può essere giocato sia con il titolo base, sia come gioco a sé stante ma solo se viene acquistato su Steam. Il prezzo rimane invariato, ma cambia il contenuto di Operation Eagle. Infatti, King Art Games ha ben pensato di inserire nel singolo acquisto campagne originali, diverse fazioni tra cui Rusviet e Saxony e alcune mappe sfida.
Iron Harvest 1920+ riceve altre novità totalmente gratuite, sempre da King Art Games
La società ha rilasciato su Twitter un annuncio dove ha ringraziato tutti i giocatori che hanno acquistato il primo DLC e, per commemorare ciò, hanno reso gratuito un aggiornamento.
Airships, the gift that just keeps on giving 🇺🇸🎁🦅
Thank for your sky-high response to our first DLC🎉
Happy weekend of gaming all 😍#Ironharvest #gaming pic.twitter.com/R1PCFR7zcd— KING Art Games (Iron Harvest) (@KingArtGames) May 28, 2021
Ovviamente è totalmente gratuito, un regalo per tutti coloro che si sono avvicinati a Iron Harvest 1920+ e inserisce del titolo nuove unità, edifici e mappe per il matchmaking con altri giocatori.
Il gioco è ovviamente ambientato nel 1920 ma in un mondo totalmente alternativo, dove la strategia è alla base di una buona partita. Non solo strategia normale, ma il tutto viene portato a livello di tempo reale, dove le decisioni devono essere prese repentinamente per la buona riuscita delle proprie (massimo 3) unità: mecha, fanteria e le unità eroe.