King Art Games e Prime Matter annunciano il lancio di Iron Harvest Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco rappresenta il debutto dello strategico bellico in tempo reale su console di ultima generazione e offrirà tutto quanto fatto di buono fatto vedere con la versione PC, arricchita da un sistema di controllo specificatamente pensato per gamepad con l’obiettivo di garantire un’interfaccia dinamica e reattiva. Segue il trailer di lancio.
Iron Harvest: il debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S
Iron Harvest Complete Edition include tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti pubblicati sin dal lancio originale del titolo su PC. Tra questi, troveremo gli add-on aggiuntivi “Rusviet Revolution” e “Operation Eagle” per dare agli appassionati una vasta gamma di mappe e unità in più per combattimenti singoli e multiplayer rispetto l’edizione base del titolo.
Iron Harvest è gioco strategico in tempo reale ambientato in una realtà alternativa chiamata “1920+”, subito dopo la fine della Grande Guerra. Mentre l’Europa si sta ancora leccando le ferite dal conflitto, il progresso scientifico e tecnologico prosegue e nelle campagne è iniziata l’era della Raccolta del Ferro.
Gli agricoltori si ritrovano i resti delle maestose e lente macchine da guerra utilizzate durante la Guerra e Forze Segrete utilizzano ogni risorsa possibile per destabilizzare interi Stati, con lo scopo di dare nuovamente fuoco al mondo e prenderne il controllo.
Iron Harvest Complete Edition è disponibile da oggi in edizione fisica e digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.