In occasione del San Diego Con Comic il 18 luglio, Sony ha svelato più contenuti e dettagli su Marvel’s Iron Man VR, annunciato durante il primo streaming State of Play; nonostante una data d’uscita certa non sia ancora stata rivelata, il gioco d’azione, in cui vestiremo i panni di Tony Stark, è atteso entro la fine del 2019 su PlayStation 4 e naturalmente su PlayStation VR.
Nel video “Behind The Scenes: Learing to Fly” (Dietro Le Quinte) di Marvel’s Iron Man VR, notiamo come gli sviluppatori di Camouflaj si siano impegnati a ricreare le sensazioni e le emozioni legate al volo dell’eroe più amato, permettendo al giocatore di gestire i propulsori e i comandi dell’ “Impulse Armor” con i propri controller; questo rende tutto molto più realistico. Le missioni sono, principalmente, sconfiggere ondate di nemici e missioni di scorta, almeno da quello che il video ci mostra.
Ma le novità non sono finite qui! La presentazione dell’armatura ad impulsi di Iron Man è stata mostrata in un video che ricrea l’intera Timelapse del disegno di “Impulse Armor”, realizzato dall’illustratore della Marvel Adi Granov con una precisione davvero rara.
Come al solito, in attesa del rilascio del titolo vi lasciamo alla visione del video trailer di “Behind The Scenes” e del video “Impulse Armor Timelapse” qui di seguito.