Island: la graphic novel sbarcherà finalmente su PC
Imminente l’uscita di “Island”, la celebre graphic novel verrà rilasciata su Steam dal team Fortwing quest’estate e sarà giocabile in lingua Inglese.
Scopriamo insieme questo affascinante romanzo visivo: rilasciato per la prima volta in Giappone nel 2016, su PlayStation Vita nel 2017 e un anno dopo su PlayStation 4, Island gode di una grafica eccelsa e di una trama intricata in cui il giocatore dovrà svelare i misteri dell’isola di Urashima, compiendo azioni e adottando scelte che cambieranno il corso degli eventi. Un gioco con molteplici finali in cui il videogiocatore avrà un potere decisionale importante che lo porterà pian piano verso la soluzione degli enigmi che gli si presenteranno nel corso dell’avventura. Il protagonista della vicenda, un ragazzo chiamato Sanzenkai Setsuna con le sue tre compagne, dovrà opporsi all’occulto per proteggere ciò a cui tiene di più.
Riuscirai a scoprire la verità e salvare Urashima, oppure verrai bloccato dai tanti vicoli ciechi che l’isola ha in serbo per te?
ALLERTA SPOILER: Da qui seguirà una breve descrizione della trama.
Il protagonista scoprirà che la chiave per la salvezza dell’isola risiede nelle tre ragazze che incontrerà una volta sbarcato. Le tre ragazze, appartenenti alle tre antiche famiglie che abitano il posto, tuttavia non sono in grado di cambiare il destino della loro casa da sole… Che sia il giovane Sanzenkai Setsuna in grado di aiutarle a risolvere i drammi a cui l’isola di Urashima è condannata?
Ed ora eccovi servito il trailer.