It Takes Two ha da poco raggiunto le venti milioni di copie vendute in tutto il mondo, e il team di sviluppo Hazelight ha ringraziato calorosamente i fan di tutto il mondo. La software house è diventata nota grazie ai suoi titolo incentrati sulla componente cooperativa: i loro giochi sono infatti giocabili solo in coppia, poiché ogni giocatore interpreta uno dei protagonisti.
Un nuovo gioco come It Takes Two in arrivo?
E dopo diversi anni, Josef Fares, capo del team, ha voluto spargere qualche indizio sul loro prossimo progetto. Negli ultimi tre anni sono stati infatti tantissimi ad aver chiesto quando vedremo un nuovo titolo sviluppato da loro. Grazie a un post su X abbiamo finalmente avuto una risposta: “Sto continuando a ricevere un sacco di domande sul prossimo gioco. Eccovi un’anticipazione: si tratta di una nuova IP chiamata S*** ******N. Non vedo l’ora di poter mostrare di più”.
Quindi non solo sappiamo per certo che il team sta sviluppando un nuovo titolo, ma che probabilmente sono già al lavoro su questa nuova esperienza. Inoltre il profilo ufficiale della software house ha risposto al post di Josef con un’altro piccolo indizio: quelli che sembrano alcuni studi sul level design. Non vediamo assolutamente l’ora di sapere di più su questo progetto.