Con un tweet fresco di giornata, Hazelight Studios annuncia che il suo It Takes Two, ha venduto oltre un milione di unità! Lo sviluppatore del noto coop A Way Out, incassa un altro ottimo successo con la sua avventura cooperativa, uscita il 26 aprile 2021 su PC (tramite Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.
It Takes Two: il successo continua con un milione di copie vendute
Dalla sua uscita, It Takes Two non ha fatto altro che collezionare successi su successi conquistando non solo la critica ma anche i giocatori che si sono divertiti ad esplorare le avventure di Cody e May.
Wow!!! Just found out #ItTakesTwo has sold over 1 million copies and is still going strong!
Thank you so much for all the love you’ve shown our game, it means the world to us ❤️— Hazelight Studios (@HazelightGames) April 23, 2021
A quanto sembra, l’avventura cooperativa è concepita per legare e unire i giocatori con la possibilità di condividere l’esperienza in locale o online.
La nostra redazione ha parlato a lungo del titolo, rintracciando le motivazioni che hanno portato al successo di It Takes Two, dalla sua uscita. Inoltre, se vuoi conoscere dettagli sul titolo puoi leggere la nostra recensione.