Da poche ore lo sviluppatore Glass Revolver, insieme all’editore Armor Games Studios, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo videogioco di genere bullet–hell su Nintendo Switch, il videogioco in questione si intitola ITTA; l’arrivo su console è previsto per il 22 aprile, data in cui sarà possibile reperirlo mediante l’eShop.
All’interno di ITTA interpreteremo una giovane ragazza, la quale dopo essersi risvegliata circondata dalla propria famiglia ormai morta, inizierà un lungo viaggio insieme ad uno strano spirito dalla forma di un gatto all’interno di un mondo infernale ormai abbandonato all’oscurità.
Durante tutta la nostra avventura, dovremo affrontare vari boss mostruosi che tenteranno in tutti i modi di metterci i bastoni fra le ruote. Per poter tener testa a tutti i boss sparsi per gli scenari, potremo cambiare a nostro piacimento gli stili di lotta intrapresi da ITTA, inoltre avremo la possibilità di utilizzare due abilità molto importanti, esse sono: l’invincibilità con il quale non subiremo danni per un determinato tempo, e il moltiplicatore dei danni che ci permetterà di infliggere danni sempre maggiori.
Così come nella realtà, anche in ITTA il tema principale è quello della lotta personale, lotta in cui ognuno di noi decide se far prevalere la luce che alberga nei nostri cuori, o l’oscurità che dal fondo del nostro animo è sempre in cerca di uno spiraglio per appropriarsi di noi.