Che non si venga a dire che non vi avevo avvisato sulle potenzialità del vulcano di Hermosa Beach, compagni: Jablinski Games, il neonato canale Youtube di gaming del buon Jack Black ha raggiunto il milione di iscritti entro una settimana dalla sua creazione.
Il risultato è vieppiù notevole, considerando che finora su Jablinski è stato prodotto un solo video per presentare il canale, oltre a quello che annuncia l’agognato traguardo del milione di iscritti – che potete trovare, caldo di forno, in descrizione.
In quella che si preannuncia sempre più come una diretta presa di posizione contro i canali di gaming professionisti (come sempre, la nemesi è incarnata dallo svedese PewDiePie), pur rimanendo nell’ottica scanzonata e fuori dagli schemi del comico californiano, i due video attualmente presenti su Jablinski hanno raggiunto un livello di visuals elevatissimo, arrivando il primo a quattro milioni e mezzo con quasi quattrocentomila likes dopo una settimana, e il secondo, pubblicato stamattina, a oltre due milioni con duecentottantamila likes al momento in cui questo articolo viene prodotto. E non accennano a interrompersi.
Non c’è da stupirsi, quindi, che il launch trailer di Jablinski sia attualmente al 46° posto tra i trend su Youtube.
Ma c’è di più: il sito SocialBlade.com, specializzato in proiezioni a lungo termine sulla popolarità dei canali e delle pagine presenti sulle maggiori piattaforme di social media (Facebook, Twitter, Twitch, Youtube e altro ancora), ha fatto predizioni al limite del fantascientifico per Jablinski Games.
Si ipotizza, infatti, che il canale di Mister Black possa toccare l’astronomica cifra di un miliardo e mezzo di iscritti in appena sei mesi!
Inoltre, tale numero folle sarebbe accompagnato da un sostanzioso contorno di views, attestato sui sei miliardi e seicento milioni!
E tutto questo con soli due video all’attivo, signori della Corte.
Non abbiate a temere, perché il Vostro Affezionatissimo qui presente vi terrà aggiornati su ogni novità del canale. Il quale, tra parentesi, pur non prevedendo – né smentendo – la condivisione di altri contenuti per quel che resta di questo 2018, si preannuncia agguerrito e carico di novità per l’imminente venuta del 2019.
Quindi drizzate le orecchie e sintonizzate le cornee, gente. Il meglio deve ancora venire.
Io lo adoro come attore! Ora lo seguo anche io