Il gioco di Haven Entertainment, il team di Jade Raymond al lavoro in esclusiva per PlayStation 5, apparterebbe al genere dei GaaS Online. È l’indiscrezione lanciata dal portale Multiplayer.it che avrebbe ricevuto conferma da un recruiter inserito nell’industria dei videogiochi e che per ovvie ragioni ha preferito rimanere anonimo.
Il team di Jade Raymond ha in cantiere un importante titolo multiplayer per Sony?
Il messaggio inviato dalla fonte al sito web spiega di lavorare proprio per Haven Entertainment, descrivendolo come uno studio di Montreal finanziato da Sony e diretto appunto da Jade Raymond, nota per aver lavorato a franchise del calibro di Assassin’s Creed e Watch Dogs.
Successivamente spiega che tra i componenti del team figurano elementi che hanno lavorato a titoli tripla-A come Rainbow Six: Siege, Tomb Raider e Star Wars Battlefront. Adesso aggiunge di essere alla ricerca di una nuova figura chiave da assumere all’interno della squadra per lavorare allo sviluppo di una proprietà intellettuale originale: un GaaS Online esclusivo per Sony.
Sebbene non possiamo certo dubitare dell’affidabilità del portale web, va detto che non siamo ancora di fronte ad una conferma ufficiale. Quel che è certo è che Haven Entertainment sta effettivamente lavorando a un titolo esclusivo per PlayStation 5, ma la tipologia del progetto non è stata ancora svelata ufficialmente.