Combatti il cartello della droga che detiene il controllo dell’isola in questo nuovo capitolo. Jagged Alliance: Rage! È uno strategico a turni con elementi stealth (con un richiamo ai vecchi “Commandos” per intenderci) pubblicato da HandyGames e che mette a disposizione del giocatore la scelta di due mercenari su una rosa di sei disponibili, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche che passano dallo stealth alla forza bruta.
Dovrai farti strada tra le linee nemiche, far fuori i temibili narcos che detengono il controllo dell’isola e della popolazione locale sfruttando abilità, gadget e sostanze potenzianti in base alle circostanze del momento. Ci si dovrà muovere in modo coordinato per completare le missioni in maniera impeccabile. È inclusa una modalità Co-Op fino a 2 giocatori in modo da poter giocare con un vostro amico e portare al massimo il livello di strategia e di tattica.
Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.
Il costo per la versione Pc si attesta attorno ai 19 Euro mentre per la versione PlayStation 4 e Xbox One il prezzo sarà di 29.99 Euro.