Jak and Daxter: The Precursor Legacy, primo capitolo di una saga indimenticabile, è in grande sconto su Eneba!
Pronto a tornare agli inizi del 2000 per rivivere una grande avventura?
Jak and Daxter: The Precursor Legacy – dove tutto ha avuto inizio
“La storia è questa: Daxter ha avuto un piccolo incidente. È diventato molto più piccolo, carino, peloso e loquace di prima. In pratica, si è trasformato in un Ottsel, ossia un incrocio tra una lontra e un furetto.
Quando Daxter chiede aiuto al suo migliore amico Jak , il duo intrepido parte alla ricerca di una cura, ma si ritrova in un’avventura piena di combattimenti fantastici, veicoli sensazionali e un sacco di umorismo sfacciato. Ma risolvere il problemino di Daxter sarà tutt’altro che facile, specialmente perché troveranno un esercito di cattivi, geni del male e complotti che potrebbero mettere fine al mondo…”
Dall’epoca d’oro della PlayStation 2 a oggi
Sviluppato dai Naughty Dog – oggi famosi soprattutto per le altrettanto indimenticabili saghe di The Last of Us e Uncharted – nel 2001, Jak and Daxter: The Precursor Legacy è uscito inizialmente su PlayStation 2 ottenendo un enorme successo di pubblico e critica.
La stessa avventura è stata poi ripubblicata prima su PlayStation 3 attraverso una golosissima collection e infine su PlayStation 4 in versione 1080p e col supporto trofei (incluso il platino).
Uno sconto interessante per un gioco indimenticabile
Oggi Jak and Daxter: The Precursor Legacy è in offerta su Eneba a un prezzo decisamente interessante: 7,89 euro!
Coglierai quest’occasione per rivivere l’avventura di Jak e Daxter?